Termini & Condizioni del sito blinksre.prelios.com

Le presenti termini e condizioni (“Termini e Condizioni”) disciplinano l’accesso e l’utilizzo da parte degli utenti (“Utenti”) del sito blinksre.prelios.com, secondo le modalità meglio precisate di seguito, (“Servizio”) offerto da Prelios Innovation S.r.l. (“Prelios” o “Società”), con sede legale in via Valtellina 15/17, Milano.

Per qualsiasi domanda relativa alle presenti condizioni di utilizzo, è possibile contattare Prelios all'indirizzo privacy@prelios.com.

La Società si riserva il diritto di modificare e/o integrare in qualsiasi momento i Termini e Condizioni.

Le presenti Condizioni di utilizzo sono state modificate l'ultima volta il 01 dicembre 2021.

Descrizione del Servizio

Prelios, nell’ambito della propria attività, mette a disposizione uno spazio per la consultazione di annunci immobiliari aventi a oggetto immobili in aste giudiziarie.

Il Sito è liberamente navigabile da parte degli Utenti e non richiede obbligatoriamante la registrazione.

Limiti del Servizio

L’Utente riconosce che la Società non è in alcun modo responsabile per l’eventuale inaccessibilità o malfunzionamento del Sito dovuti da malfunzionamenti della rete internet e/o della connessione alla stessa.

Impegni da parte dell'Utente

L’Utente si obbliga a utilizzare il Servizio in conformità ai Termini e Condizioni.

L’Utente è responsabile di ogni danno conseguente e/o derivanti e/o ricollegabile dal suo utilizzo al Servizio e/o alla Piattaforma.

È vietato svolgere, direttamente o indirettamente, qualsiasi forma di sfruttamento commerciale dei Servizi attraverso l’accesso, l'uso, il trasferimento di informazioni contenute nel Sito.

Limiti di responsabilità da parte di Prelios

Le informazioni di questo Sito sono fornite in buona fede e la Società le ritiene accurate. In ogni caso, chiunque intenda acquistare eventuali immobili pubblicati sul Sito non deve rifarsi a dette informazioni ma deve accertarsi, ulteriormente, dell'effettiva natura di essi e della loro concreta idoneità all'uso che se ne intende fare.

Conseguentemente, tutte le informazioni di questo Sito sono fornite senza alcuna garanzia, implicita od esplicita, di qualsiasi tipo.

In nessun caso la Società sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall'utilizzo di questo Sito.

Diritti di utilizzo e proprietà intellettuale

Tutti i componenti, contenuti e dettagli di disegno connessi al Sito e ai Servizi sono proprietà della Società.

I Servizi possono essere utilizzati esclusivamente da chi abbia compiuto i 18 anni d'età.

La Società non assume responsabilità relativamente all'utilizzo del Servizio da parte di soggetti minorenni.

I contenuti delle pagine del Sito non possono, né totalmente né in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, scaricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della Società, fatta salva la possibilità di immagazzinarli nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo Sito unicamente per utilizzo personale. I marchi, il logo ed il materiale che compare su questo Sito sono di proprietà della Società. Essi non possono essere utilizzati su alcun sito Internet diverso dal Sito senza il preventivo consenso scritto della Società. Il nome della Società e qualsiasi marchio che includa il marchio PRELIOS non possono essere utilizzati come indirizzi Internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto della Società.

Aggiornamenti

Prelios aggiorna e migliora costantemente i Servizi per cercare di trovare modi per fornire agli utenti caratteristiche e servizi nuovi e innovativi.

I miglioramenti e gli aggiornamenti vengono apportati anche per rispecchiare cambiamenti nelle tecnologie, nei comportamenti e nel modo in cui vengono utilizzati Internet e il Sito.

A tal fine, potrebbe essere necessario aggiornare, reimpostare, smettere di offrire e/o supportare una determinata parte dei Servizi ("Modifiche").

Quando sono apportate Modifiche ai Servizi, continuando ad utilizzare i Servizi, l'Utente accetta automaticamente le Modifiche. L’utente è sempre libero di smettere di utilizzare i Servizi.

Protezione dei dati

I tuoi dati personali saranno trattati in conformità con la nostra politica sulla privacy, che può essere consultata al seguente link.

Legge applicabile e Foro compentente

Per tutte le controversie che dovessero insorgere tra le Parti in merito all’interpretazione, l’esecuzione e la risoluzione delle presenti Termini e Condizioni sarà esclusivamente competente il Foro di Milano.

I presenti Termini e Condizioni sono regolati dalla legge italiana.