375.000

Appartamento Via Brescia 9, 25019, Sirmione

  • 257 m2
  • 5  Locali
  • 1  Bagno

SIRMIONE, in posizione strategica, lungo la nota strada provinciale che collega Desenzano a Peschiera, vicinissima al centro di Sirmione e comoda al casello autostradale, proponiamo luminosissima unità immobiliare al secondo ed ultimo piano di oltre 200 mq, attualmente uso ufficio, ma trasformabile in due abitazioni con ingressi separati. I locali sono mansardati openspace con doppi servizi ed ampia terrazza esclusiva eventualmente frazionabile.

Il contesto è misto, con presenza sia residenziale che commerciale/terziaria e la palazzina, di poche unità, è facilmente visibile e riconoscibile nei pressi dell’importante rotonda che porta al vicino centro cittadino.

L’unità necessita di interventi di ristrutturazione: la disposizione molto flessibile con pochi pilastri e numerose finestre lascia spazio a varie tipologie ed il fatto che sia mansardata la rende particolarmente gradevole. L’eventuale divisione in due abitazioni oppure in un’abitazione ed un ufficio, rende la soluzione particolarmente interessante per chi volesse locare ad operatori del settore turistico.

Informazioni principali

Tipologia

Appartamento

Contratto

Vendita

Superficie

257 m2

Locali

5

Dettagli immobile

Stato

Buone condizioni

Piano

2° piano

Piani stabile

2

Bagni

1

Classe energetica - IPE
D
376,81 KWH/MQ2
IPE
376,81 KWH/MQ2
Data immobile

20/02/2024

- Rif. Immobile -

2

Rif. Interno

15969707

Rif. Esterno

PRE-SR-BS-1-1

Costi

Prezzo

€ 375.000

Posizione immobile

Richiedi informazioni
logo agenzia

{{_realEstate.agent.name}} {{_realEstate.agent.surname}}

Ti piace questo immobile?