69.000

Appartamento Via Giuseppe Verdi, 1, 45100, Rovigo

  • 175 m2
  • 6  Locali
  • 3  Bagni

Rovigo, a pochi passi dall'isola pedonale e dal Tribunale, nel cuore del centro storico della città, proponiamo in vendita un signorile appartamento al piano secondo servito da ascensore disponibile a partire dal primo piano. L'abitazione è dotata di doppio ingresso, da ristrutturare completamente.

L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con balcone a loggia, una cucina semi abitabile, 4 camere da letto, 3 bagni e un ampio ripostiglio. Completano la proprietà due cantine.

L'unità si trova nel centro storico di Rovigo, città situata nella regione del Veneto. È nota per i suoi monumenti, le sue chiese e i suoi palazzi storici. Rovigo è anche conosciuta per il suo Parco del Delta del Po, un'area protetta di grande valore naturalistico, con i suoi paesaggi di campi, canali e lagune. La città è ben servita dai trasporti pubblici e ha una buona rete di servizi, con negozi, scuole e ospedali. Rovigo è una città ideale per chi cerca una residenza confortevole e ben collegata, immersa nella bellezza della natura e della storia.

Informazioni principali

Tipologia

Appartamento

Contratto

Vendita

Superficie

175 m2

Locali

6

Dettagli immobile

Stato

Da ristrutturare

Piano

2° piano

Cucina

Cucina semi-abitabile

Piani stabile

4

Bagni

3

Classe energetica - IPE
G
175 KWH/MQ2
IPE
175 KWH/MQ2
Data immobile

21/10/2022

- Rif. Immobile -

18

Rif. Interno

14028976

Rif. Esterno

PRE-SR-RO-4-3

Costi

Prezzo

€ 69.000

Spese condominiali

417 €/mese

  • Ascensore

Posizione immobile

Richiedi informazioni
logo agenzia

{{_realEstate.agent.name}} {{_realEstate.agent.surname}}

Ti piace questo immobile?