Annunci

167.000

Trilocale Via Alberto da Giussano 40, Villa Cortese

  • 90 m2
  • 3  Locali
  • 1  Bagno

Rif: RES_15 - Trilocale3° piano - RESIDENZA VERDE CORTESE - Proponiamo in vendita trilocale posto al terzo piano con ascensore di un complesso di recente costruzione, internamente nuovo, mai abitato, fornito di apparati tecnologici studiati per garantire massima efficienza energetica, comfort e sicurezza.
L’appartamento, nello specifico, è composto da ingresso su ampio soggiorno con affaccio su due balconi, cucina abitabile con accesso al balcone del soggiorno, disimpegno, due camere da letto di cui una con balcone e bagno finestrato. Cantina di pertinenza e possibilità di box.
Il complesso immobiliare è immerso nella tranquillità e nella sicurezza di un parco privato, ad ampio respiro, piantumato e inerbato in modo naturale.
I materiali scelti per rifinire il complesso sono di elevata qualità, funzionalità ed estetica; le dotazioni accessorie sono ad alto livello, come le tapparelle avvolgenti di alluminio a comando elettrico. Basculanti box Motorizzate. Predisposizione di impianti di allarme.
Le precise scelte progettuali e le speciali tecnologie adottate consentono un alto risparmio energetico, dettato da tecnologie all'avanguardia, per un elevato comfort e un'ottimale qualità abitativa.
Tutto a portata di mano, nel centro di Villa Cortese, a 4 km dall'uscita dell'Autostrada di Legnano, a pochi minuti dalle Ferrovie Nord e dello Stato e a 5 km dal polo universitario di Castellanza.

Caratteristiche immobile

Data annuncio

15/04/2022

Rif. Immobile

RES_15 - Trilocale3° piano

Contratto

Vendita

Prezzo

€ 167.000

Tipologia

Trilocale

Superficie

90 m2

Locali

3

Bagni

1

Stato

Nuovo

Classe energetica - IPE
A
84 KWH/MQ2
IPE
84 KWH/MQ2
Piano

3° piano

Cucina

Cucina abitabile

Riscaldamento

Centralizzato

Parcheggio

Sì, 1 Box

Piani stabile

5

Rif. Interno

12290718

Rif. Esterno

94368892

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Posizione

Ti piace questo immobile?